I carotenoidi, a volte chiamati “i pastelli della natura”, sono una vasta famiglia di pigmenti colorati delle piante, molti dei quali sono precursori della vitamina A. I carotenoidi danno il colore rosso ai pomodori, l’arancio alle carote ed il giallo alla zucca. Sono anche presenti nelle piante verdi come gli spinaci, in cui sono mascherati o oscurati dal verde della clorofilla. Sono stati identificati circa 600 carotenoidi, 50 o 60 dei quali sono presenti nel nostro prodotto.
Ora, aggiungiamo che Carotenoid Complex è l' integratore anti ossidante più avanzato al mondo e che una singola confezione equivale a ben 110 KG di frutta e verdura!
Carotenoid Complex della GNLD è il primo ed il solo prodotto che rilascia lo spettro completo di carotenoidi sotto forma di integratore alimentare naturale! Ogni capsula fornisce lo stesso valore di fitonutrienti di una porzione ottimale di un’ampia varietà di frutta e verdura ricca di carotenoidi. Va da sè quanto sia importante la sua presenza nella nostra alimentazione, soprattutto per chi non ne mangia sufficientemente....
Ingredienti derivati da cibo integrale. La nostra combinazione esclusiva di concentrati ricchi di carotenoidi viene da pomodori, carote, spinaci, peperoncino rosso, fragole, albicocche e pesche, oltre al puro olio d’oliva.
Vitamina E (alfatocoferolo). Salvaguarda i nutrienti contro l’ossidazione.
Lecitina naturale. Contiene pura lecitina di soia per ottimizzare la stabilità dei nutrienti.
Capsule facili da inghiottire.
Ogni capsula contiene lo stesso spettro completo di carotenoidi di una normale porzione di frutta e verdura.
Non contiene aromatizzanti o dolcificanti.
Come oramai di nostra abitudine, vi lasciamo ad un video che spiega in maniera più chiara quanto detto sopra:
Cliccate sopra l 'immagine per vedere il video
Qui sotto invece due link a dei post, il primo per poter visualizzare una tabella comparativa a livello di prezzi e il secondo ad un video dove si parla anche del Carotenoid Complex.
Cliccate qui per il primo post
Cliccate qui per il secondo post
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento